Domenica 14 novembre 2021 alle ore 10.00 presso l’Accademia della boxe in Via Gaspare Gozzi, 7 a Torino (Stazione di Porta Susa) si terrà un evento di poesie e arti marziali a cura del gruppo “Romanzieri, poeti e cultori delle arti marziali”, in collaborazione con il maestro di boxe Roberto Lavecchia e i suoi pugili.

Nell’occasione saranno presentate due sillogi di poesia “Prigioniero delle coscienze” (in difesa della causa di Patrick Zaki) e “Oltre il blu” (a fianco delle donne afghane) disponibili su Amazon libri. Tutti i roventi saranno devoluti ad Amnesty International.
Info-Prenotazioni Lucia Abbatantuono WhatsApp 3475166401
Chiunque voglia leggere una poesia all’evento può scrivere a Franco Fratini e verrà messo in scaletta: WhatsApp 3393444573 e-mail: fratif@tiscali.it