LOW POLYGON: fuori ora il nuovo singolo “COME STO

Esce oggi “COME STO”, il nuovo singolo dei bergamaschi Low Polygon.

Dopo aver presentato “Demone”, singolo che ha dato il via alla collaborazione con Costello’s Records Radar Concerti, i bergamaschi Low Polygon tornano con “Come sto”, nuovo mantra distopico dalle sonorità cupe, ricercate e ossessive. Una cifra stilistica di piena consapevolezza che proietta il progetto verso un orizzonte di sicuro successo.

COME STO’
(Costello’s Records, 15.10.2021)

«”Come sto è una risposta esagerata ad una domanda fastidiosa. Un brano che si cimenta nell’esplorare la ripetitività e la superficialità di una domanda disinteressata mentre si lascia trasportare dalle onde di tutto quello che ci sta dietro: tra vortici, valichi e te.”»

Crediti
Autore: Giorgio Corna
Produttori: Giorgio Corna – FJD
Mix: FJD
Master: Chris Beyerlein

Con un nome che fa riferimento diretto alla grafica tridimensionale – in particolare ai poligoni – i Low Polygon si pongono l’obiettivo di tradurre in musica quello che sentiresti nel tenere in mano un cubo.
Da un lato dinamiche nette e affilate.
Dall’altro lato, loop sia nella musica che nei testi.
Una tridimensionalità che viene trasportata live con strumenti acustici ed elettronici.
Low Polygon è un progetto che nasce nel 2018 a Dalmine in provincia di Bergamo. Inizialmente concepito come un progetto di musica elettronica prende nel tempo la forma di un ibrido acustico/elettronico per poter essere portato sui palchi.
Dietro Low Polygon ci sono Giorgio, Davide, Marco e Omar; un team a metà tra la musica e l’arte grafica con una concezione stilistica, sonora e artistica improntata sul concetto “low poly”.

Contatti Low Polygon
Spotify | Instagram | Facebook