Esce oggi “COME STO”, il nuovo singolo dei bergamaschi Low Polygon.
Dopo aver presentato “Demone”, singolo che ha dato il via alla collaborazione con Costello’s Records e Radar Concerti, i bergamaschi Low Polygon tornano con “Come sto”, nuovo mantra distopico dalle sonorità cupe, ricercate e ossessive. Una cifra stilistica di piena consapevolezza che proietta il progetto verso un orizzonte di sicuro successo.
‘COME STO’
(Costello’s Records, 15.10.2021)
«”Come sto è una risposta esagerata ad una domanda fastidiosa. Un brano che si cimenta nell’esplorare la ripetitività e la superficialità di una domanda disinteressata mentre si lascia trasportare dalle onde di tutto quello che ci sta dietro: tra vortici, valichi e te.”»
Crediti
Autore: Giorgio Corna
Produttori: Giorgio Corna – FJD
Mix: FJD
Master: Chris Beyerlein

Con un nome che fa riferimento diretto alla grafica tridimensionale – in particolare ai poligoni – i Low Polygon si pongono l’obiettivo di tradurre in musica quello che sentiresti nel tenere in mano un cubo.
Da un lato dinamiche nette e affilate.
Dall’altro lato, loop sia nella musica che nei testi.
Una tridimensionalità che viene trasportata live con strumenti acustici ed elettronici.
Low Polygon è un progetto che nasce nel 2018 a Dalmine in provincia di Bergamo. Inizialmente concepito come un progetto di musica elettronica prende nel tempo la forma di un ibrido acustico/elettronico per poter essere portato sui palchi.
Dietro Low Polygon ci sono Giorgio, Davide, Marco e Omar; un team a metà tra la musica e l’arte grafica con una concezione stilistica, sonora e artistica improntata sul concetto “low poly”.