Se siete in cerca di consigli utili sul mondo Instagram vi consigliamo di scaricare il manuale gratuito “Le 5 cose da NON fare su Instagram”. In questo manuale vengono elencate le 5 cose che non bisogna assolutamente fare sul social più popolare al mondo
Il team di Sociart ci regala qualche nozione dedicata ad Instagram ed è un’iniziativa del tutto gratuita. Lo scopo è quello di educare gli utenti ad utilizzare i social con continuità e senza usare strategie poco etiche. La crescita organica e reale è il punto di forza di ogni attività/influencer/artista che si rispetti.
Ma questo manuale è perfetto anche per chi è alle prime armi e si affida ai consigli degli “amici più esperti” che spesso usano trucchi poco efficaci. Quindi se rientri anche in questa fascia di curiosi del mondo social non ti resta che scaricare gratuitamente il manuale “Le 5 cose da NON fare su Instagram”
Se questo manuale ti appassiona e ti fa illuminare sull’utilizzo di Instagram, ti consigliamo di passare allo step successivo, ovvero il manuale completo “Sopravvivere su Instagram nonostante gli sbalzi di umore di Zuckerberg”
In questo manuale troverai davvero tante informazioni utili, soprattutto dei metodi reali per aumentare i follower su Instagram. All’interno viene spiegato come funziona l’algoritmo di Instagram, la differenza tra stories, post e reel, l’utilizzo corretto degli hashtag, le strategie da utilizzare, che strumenti affiancare al tuo cellulare per ottenere contenuti di qualità e tutte le app migliori per rendere il tuo smartphone una vera agenzia di comunicazione tascabile.
“Sopravvivere su Instagram nonostante gli sbalzi di umore di Zuckerberg” è perfetto per chi ha deciso di impostare un lavoro social di alto livello e che punta a costruire un percorso che possa sfociare in un posizionamento del proprio brand e vendita prodotti.
Prima di approdare ad agenzie di gestione social occorre conoscere bene questo mondo per capire effettivamente che cosa necessita il tuo brand per espandersi. Assimilare le regole del gioco agevola a non farsi fregare da chi quotidianamente vende servizi poco efficaci, ma soprattutto aiuta ad impostare correttamente un account Instagram fin dai primi giorni di vita.
“Sopravvivere su Instagram nonostante gli sbalzi di umore di Zuckerberg” è una piccola bibbia di Instagram. Ogni giorno puoi realizzare il tuo sogno. Nessuna magia sui social, ma solo con impegno e lavoro.
In questo video il team Sociart in azione durante un evento straordinario al Cinema Plaza di Mendrisio