L’Imperfezione Ci Accomuna, i Difetti Ci Rendono Unici:SPACEMANIL NUOVO SINGOLO DI IMPERFETTO

IN RADIO DAL 27 OTTOBRE 2021

L’imperfezione Ci Accomuna,

i Difetti Ci Rendono Unici

“Spaceman” il nuovo singolo di Imperfetto, (Red Owl Records/Visory Records) Prod Reb The Prod , nasce all’incirca due anni fa, da un periodo di riflessione e crescita dell’artista stesso, che va alla ricerca del sui IO artistico .

Imperfetto all’anagrafe Christian Storti classe 2000, racconta il suo momento di riflessione, il momento di fare chiarezza nel suo percorso artistico e di vita, il non volersi adattare al quel mondo di false verità e di non essere se stessi ma di scendere a quei compromessi per il farsi andare bene comunque, e far finta che tutto sia felice.

Il Più Delle Volte Bisogna Fermarsi, Staccare la Testa Dal Mondo e Capire Quanto di Buono C’è Intorno a Noi Stessi.

In quel momento che decide di rifugiarsi nel suo “spazio”, solo con la sua anima e mente, ascoltando quello che il cuore gli trasmette, e in quello “Spazio” comincia ad riordinare le idee, mettere gli obbiettivi della sua vita in ordine di importanza, e dare importanza a chi veramente gli sta attorno, quelle persone che gli sta a cuore la sua vita. Rivotando così quella sua razionalità che gli ha permise di ripartire nel suo percorso artistico e di vita con decisioni ponderate, senza farsi prendere da quella dannata fretta nelle decisioni da prendere del “Ma si… Va bene lo stesso”

“NELLO SPAZIO HO RITROVATO ME STESSO,
RIMETTENDO IN ORDINE LE MIE IDEE SCACCIANDO VIA QUEL 
MALESSERE

Biografia Di Imperfetto

Imperfetto, Christian Storti classe 2000 cantautore e chitarrista romano. Scrive e compone personalmente i suoi brani dall’età di 13 anni, per tre anni studia alla “Dream Music Studio”, perfezionando il suo rapporto con la chitarra, e cantando in un coro per perfezionare il suo contato, così inizia a suonare per due anni in una band punk rock con che gli permise di esibirsi nei primi  live.

Dopo la band , comincia il suo percorso da solita, pubblicando il suo primo singolo “Lucciole”, brano che gli apri le porte esibendosi live in vari locali di Roma

Partecipa a due concerti in onore dei ragazzi disabili della scuola ITC Piero Calamandrei e fa parte di “Officine Buone” (special stage) dove ha avuto la fortuna di poter donare nella sua musica negli ospedali.

Con “Spaceman” l’artista da una svolta alla sua produzione, affidandosi alla producer Rebecca Palazzolo nota come Reb The Prod

In ambito televisivo ha partecipato più volte a “Music Show”, “New Generation” e “Millennium TV”.

Partecipa a due contest:

-Non proprio indie: finalista.

-Italian Music Contest: vincitore premio krypto.

Canali social

Facebook | Instagram | Store| Spotify | Youtube