“È Quando Crediamo In Noi Stessi Che Nulla Ci Può Abbattere” Shine Il Nuovo Video di Chiara Lena

CHIARA LENA TORNA CON IL VIDEOCLIP DEL SINGOLO DI SHINE DISPONIBILE DAL 16 NOVEMBRE 2021

Disponibile dal 16 Novembre 2021, il videoclip del nuovo singolo “Shine” di Chiara Lena, prodotto da Gianluca Garretto della Flexin Media, con la partecipazione delle due comparse Celeste e Suco.

Shine, la canzone che ci ha portato la voglia di rinascere, di far tornare a brillare la luce che è in noi, ed è proprio quello che nel videoclip Chiara ha voluto trasmettere, senza dimentiche tutte le difficoltà che tutti noi abbiamo passato nella nostra vita, in quei momenti di oscurità, di negatività, ed è in quel momento che dobbiamo credere in noi stessi, e di riaccendere quella luce ormai spenta e farla tornare a brillare così intensamente, che risveglierà la luce dentro a chi ci sta vicino.

“La Vita va Vissuta Cercando di Splendere Sempre”

Chiara Ci Racconta:

Shine è una canzone che parla di risplendere, nonostante ogni difficoltà, quindi l’idea del video è proprio quella di mostrare la luce che sta dentro ognuno di noi. Perché tutti, anche quando pensiamo che l’oscurità ci avvolga completamente, abbiamo una cosa preziosa, la più preziosa: credere in noi stessi.
E quando crediamo in noi stessi che nulla ci può abbattere

BIOGRAFIA

Chiara Lena è una cantautrice di 24 anni con il sogno di fare musica praticamente da sempre. Inizia fin da piccola, innamorandosi della voce di Anastacia, la sua artista preferita.

Il suo primo concorso lo fece all’età di 10 anni, buttandosi nella mischia, anche se fu solo un’esibizione di paese; purtroppo non andò molto bene perché la paura di esibirsi la bloccò per un po’ di anni.

Crescendo si esibì poche volte finché in uno degli ultimi concorsi a 16 anni un giudice le disse che la sua voce era un po’ acerba, ma avrebbe potuto fare strada. Quella fu una piccola speranza che crebbe nel suo cuore, facendole capire che il canto non poteva essere solo un hobby.

Si iscrisse a lezioni di canto e migliorò la sicurezza in sé, capendo finalmente che la sua strada sarebbe stata la musica.

Iniziò a scrivere testi nella maggiore età e si decise a far uscire il suo primo singolo a fine del 2019.

Partecipò anche a doversi talent rilevanti, come Fuoriclasse Talent che la portò in finale, i provini di X-Factor nel 2019 e Area Sanremo nel 2020.

Link artista

Facebook | Instagram | Spotify | Store