Venerdì 26 esce “Corpo”, il nuovo singolo dei LaPara: quanto ci cambiano i cambiamenti

Come cambia il corpo? Da morti, da grandi, con il tempo, con lo spazio, con te o senza di te. “Come cambia il corpo?” è una domanda universale. La domanda della crescita, della consapevolezza, della paura, della trasformazione che si vede e di quella che si vede meno. È una domanda che si ripete e che ritorna con sensi e significati differenti. Corpo è una bambina che si guarda allo specchio, un’adulta che cambia la sua pelle, una canzone che guarda le stelle e si chiede che cosa c’è dietro. 

Crediti
Musica e testo: Rebecca Paraciani
Prodotto e registrato da Giacomo Gelati from Altre di B
Master: Luca Lovisetto from Baseball Gregg

Biografia

Rebe e teli.png

LaPara è un progetto lo-fi pop che prende forma nel 2018 dentro la stanza di Rebecca. Dalla stanza si sposta al salotto, dove nei mesi della quarantena vengono registrati i cinque brani che andranno a comporre il primo EP della band, “Tutti gli animali del mondo”, uscito il 23 aprile 2021.
Le sonorità sono sghembe e al tempo stesso ricercate. La band suona un pop elegante e zuccherato che trasforma le paure comuni in suoni freschi e sfacciati, in un’atmosfera onirica e di contrasti, che si ispira al gioco dei bambini.

Link artista

Spotify | Instagram | Facebook