1. Come mai ti sei affezionata alla musica di Simona Molinari?
In primis per la sua voce splendida e i testi che sono di una dolcezza , profondità ed eleganza infinita. La persona magnifica che è poi completa il quadro. Essere umili e disponibili sono qualità rare soprattutto in un’artista di un certo calibro come Simona.
2. Come mai hai deciso di aprire un fan club su Simona?
La mia decisione fu presa quando la vidi nel 2013 sul palco di Sanremo e da quel giorno pensai che anche lei come altri artisti si meritava un pubblico affezionato,compatto e costante.
3. Quale concerto è stato il più emozionate per te?
Sicuramente i concerti al Blue Note hanno quella magia in più che scalda l’anima. Sono intimi ma pieni di emozioni difficili da esprimere a parole .
4. Come funziona il fan club? Fate degli incontri tra di voi ?
Tutto si svolge purtroppo con chat di gruppo online, siamo 5 persone ma viviamo tutti in città diverse e distanti tra loro. Sicuramente Alessia è l’admin principale,colei che gestisce i diversi social in maniera costante ed è pronta ad interagire e creare contenuti affinché mettano in risalto Simona. Tutti gli altri sono pronti ad aiutarla e appoggiarla in tutto .
5. Avete mai incontrato tutti insieme Simona?
Sempre e solo in maniera singola, tutti insieme ancora no …ma speriamo di farlo al più presto.
6. Cosa rappresenta per te Simona?
Simona rappresenta un fiore di loto proprio perché considerato simbolo di purezza, rinascita e di superamento delle avversità della vita. È anche la colonna sonora dei nostri giorni. Ogni volta sembra abbia le parole giuste per ogni momento, è un esempio di persona da seguire!
7. Come ha accolto il fan club ‘tempo da consumare’?
Dopo l’ascolto del primo singolo ‘Davanti al mare‘ ci siamo fatti un’idea sul suo nuovo mondo musicale e abbiamo iniziato ad amare e apprezzare ogni sua sfumatura. ‘Tempo da consumare‘ è il chiaro esempio che il potere che ha la musica di leggerci dentro e “scrivere” di noi fuori è immenso! Ci sono certe corde del nostro cuore che solo la sua arte riesce a smuovere. Piace tanto a tutti noi! L’hanno accolta benissimo, alcuni sorpresi per questo suo cambiamento ma dopo un paio di ascolti hanno imparato ad apprezzarla.
8. Aspettative per il nuovo album?
Aspettiamo l’album come si aspetta un figlio, abbiamo grandi aspettative. Sarà sicuramente pieno di emozioni più intime e vere ,una Simona profonda, carismatica e allo stesso tempo delicata. L’attesa ne varrá la pena!
9. Che social utilizzate per comunicare tra di voi e come si può fa parte del fan club
Tra noi admin usiamo chat di gruppo su Facebook mentre per far parte del fanclub basta semplicemente seguirci sui social : Facebook | Instagram | Gmail