Una raccolta di poesie intitolata “Flussi di coscienza-poesie dell’anima”, di Jessica Cigni

Jessica Cigni comunica la pubblicazione della sua prima opera letteraria, la raccolta di poesie “Flussi di coscienza-poesie dell’anima” in data 3 novembre 2021 tramite la piattaforma “Youcanprint”. Il libro è già presente in versione cartacea e digitale su Youcanprint, Amazon, Feltrinelli, Mondadori, Ibis e altre librerie online.
“Flussi di coscienza-poesie dell’anima” è una raccolta di poesie intima e profonda, nella quale vengono trasmesse emozioni molto forti da un’autrice con una vena poetica potente, ribelle, sopra le righe. Jessica Cigni con le sue riflessioni e aneddoti riesce ad entrare appieno nella vita del lettore.

Sono presenti tante tematiche come l’amore, la gioia, il dolore, e il nostro senso di socialità ed umanità. Ci si perde negli echi della memoria, si celebra la bellezza dell’arte, si esprimono problematiche sociali e si descrive il mondo che ci circonda in tutte le sue forme. Questi versi si compongono anche di battaglie quotidiane e sogni infranti. Ma c’è sempre la speranza e la voglia di continuare e andare avanti verso il futuro.
Nella pagina social su Facebook, Instagram e Twitter “Pagina d’autore Jessica Cigni” potrete approfondire i contenuti di questo libro.
Sirolo, 12/02/2022

Link artista

Instagram Jessica Cigni