“A un battito da te” Dino Dydo Dispenza

il secondo romanzo di Dino Dispenza, noto anche nel mondo musicale come Dydo, uscirà il 20 aprile per la casa editrice Instapoeti del gruppo Alise Editore.

A un battito da te” si presenta così “Yari ha diciotto anni e un cuore che batte per un’unica ragazza: Nicole. Sono amici fin dall’infanzia e insieme hanno consumato le strade di Monza senza toccarsi mai. Ma un pomeriggio di primavera cambia tutto. Nicole ha fame di vita, ha fame di sperimentare cosa significhi sentirsi amata e desiderata dall’unico ragazzo che il suo cuore capriccioso ha avuto il coraggio di far entrare, e lo invita nel silenzio ovattato della sua stanza, mentre il mondo fuori continua il suo giro, ignaro dell’intrecciarsi definitivo di due cuori che sanno amarsi ma che non potranno mai stare insieme.”

L’iniziativa che accompagna l’uscita del nuovo romanzo è “le parole respirano”. Sui social il cantante/scrittore spiega che sta disseminando in giro per l’Italia una serie di frasi che hanno l’intento di arrivare agli occhi di chi sa posare lo sguardo su amore, riflessione e sentimenti. Dopo 2 anni di pandemia che ci hanno costretti a rimanere chiusi in casa e distanziati, l’iniziativa punta a far respirare le parole per le strade delle città e a portare a tutti una serie infinita di sentimenti scritti a mano. Sono già diverse le testimonianze di persone che hanno trovato le frasi e le hanno postate sui social taggando sia @officialdydo che @instapoeti. La caccia alle frasi continuerà anche per i prossimi mesi, quindi vi consigliamo di tenere gli occhi aperti e il cellulare carico.

Dydo si prende una piccola pausa musicale per dare spazio all’uscita di questo atteso secondo romanzo di cui se ne sente parlare da mesi, ma sui social anticipa che a maggio pubblicherà un nuovo singolo in collaborazione con Alfredo Grassi & Noir, dal titolo ancora sconosciuto.

A un battito da te” è già in preordine su Amazon a questo link: https://amzn.to/355wZyq