Vigevano – L’artista vigevanese G.A.P torna con il suo nuovo singolo “DA ORE” (G!GA Dischi distribuito da Artist First), disponibile ora su tutte le piattaforme digitali.
Spiega G.A.P: «DA ORE è la storia di una litigata. Uno scontro dove non importa chi sia il buono o il cattivo. Dopo un litigio ci si perde per stare soli, ma alla fine si finisce sempre a riprendersi con l’altra persona. Più forte di prima. Arrabbiarsi talmente tanto fino al punto di piangere, ma alla fine mi viene solo da ridere”
DA ORE segna l’inizio del nuovo percorso di G.A.P che lo porterà alla pubblicazione del suo primo album. Il brano, prodotto da Gabriele Bianchi e Riccardo Bruggi, mostra delle sonorità pop con la presenza di elementi elettronici e influenze r&b. Racconta le sensazioni e le conseguenze di un litigio amoroso, che per quanto possa essere intenso alla fine si risolve con uno sguardo e una risata. Il brano è stato mixato e masterizzato presso G!GA Studio.
Biografia
Giovanni Maria Calvi, in arte G.A.P, nasce a Vigevano (PV), nel 1996. Fin da piccolo si appassiona alla musica, soprattutto al rap. Nel 2011 insieme ad Alessandro Legnazzi, il suo produttore, fonda gli Snapbeatz, pubblicando diversi singoli e due mixtape, “Basta Cazzate Mixtape” e “Mind the G.A.P vol.1”. Tra le uscite più rilevanti ci sono “Pagliaccio”, “Pianeta” e i due singoli in collaborazione con Radiant, “Non Cambio Più” e “Dove Mi Va”. Nel 2019 pubblica “Cambio Pagina”, “Hawaii” e “Segni”. Dopo l’entrata nel roster di G!GA Dischi, G.A.P da vita ad una nuova fase creativa che lo porta a pubblicare i singoli “La notte non sa”, “Abbronzatissima” e “Fuori di testa”, il singolo che da il nome all’EP. L’11 febbraio 2022 esce su tutte le piattaforme di streaming “FUORI DI TESTA”, l’ep d’esordio di G.A.P.
Link artista