IL NUOVO SINGOLO
LO SPINOFF DELL’EP PACE E GUERRA
RAPPRESENTA IL PARADOSSO IL CONTRASTO
L’ODIO E L’AMORE
“Odi Et Amo” il nuovo singolo di MissMagma, una sorta di SpinnOff dell’Ep “Pace e Guerra”,
fondamentalmente rappresenta il mood dell’artista, il paradosso e il contrasto: Odio E Amore
Non mi mettere in testa idee
che non sono mie
dimmi che sei fiera di me
quando gli altri non lo sono
dimmi che credi in me
quando neanche io lo faccio
La storia d’amore vista nelle sue sfaccettature dell’astio e del distacco da parte dell’artista, vedersi immersa in quelle situazioni di contrasto, di non poter coesistere, un blocco che le impedisce di raggiungere mentalmente la persona che Ama.
Mi hai spezzato il due
quando mi facevo in quattro
ho un coltello conficcato
nel petto ha fatto la ruggine
Ma come ogni storia d’amore, che si vuol traghettare nel lieto fine, l’artista si immerge nell’altra faccia della medaglia del Odio e Ti amo, superando quel rendere impossibile il raggiungere il suo amore!
Ti voglio ma fai male
dubito d’abiti che indossi
parlo ma non mi ascolti
sei l’Armonia, sei il Caos
sei me al contrario
MissMagma Ci Racconta: “È un brano quasi d’amore che racconta una relazione sotto il mio punto di vista e attraverso diversi passaggi di essa: infatti relativamente nella prima strofa provo un sentimento di astio, come se qualcosa di più grande mi impedisse di raggiungere la persona; mentre nella seconda, è arrivata come desideravo e come mai mi aspettavo”

BIOGRAFIA ARTISTA
Maria Cristina in arte MissMagma è una giovane emergente classe 2000.
Nata a Roma e cresciuta in un piccolo paese di provincia dove a 11 anni inizia ad approcciarsi alla musica, prima come ascoltatrice e poi come scrittrice. Con un foglio e una penna riesce a liberarsi dei suoi “demoni”, uno sfogo che resta tra le quattro mura della sua cameretta finché non decide di condividere le sue sensazioni nella speranza che i suoi coetanei o chiunque l’ascolti possa ritrovarsi nelle sue parole.
A soli 19 anni alterna scuola e lavoro in studio, si presenta all’etichetta Red Owl Recors che prontamente ne riconosce le qualità e il potenziale credendo in lei.
In studio con la produttrice Reb The Prod, tra prove e melodia nasce la magia del suo primo singolo: MA’MA
L’autrice riesce a trasformare in testo l’ansia e la solitudine tipiche della sua età, sensazioni che possono essere un peso ma che sono fondamentali per crescere, trasformarsi e spiccare il volo.
CANALI SOCIAL