Intervista a Tina Fancy sul suo nuovo romanzo “Dolce Ossessione”

1. Nome e cognome 

Tina Fancy


2. Nome del tuo romanzo

Dolce Ossessione


3. Parlaci del titolo, a cosa è dovuta la scelta ?

Dall’esigenza di far capire subito al lettore come i due perni fondamentali della storia siano l’OSSESSIONE, positiva (che porta a fare di tutto per la persona che si ama) e negativa (che sfocia in un amore malato), e la DOLCEZZA che Alice, protagonista del romanzo, riceverà da Matthew, suo coprotagonista che l’aiuterà a superare alcune prove difficili sostenendola e spronandola a combattere.


4. In tre parole descrivi il tuo libro

Suspense, passione, rinascita


5. Da dove hai tratto l’ispirazione per scriverlo ?

Avevo voglia di esplorare un genere un po’ lontano dal solito romanzo rosa, immaginando una storia d’amore dalle note un po’ dark che affrontasse temi importanti come lo stalking e l’aggressione nei confronti delle donne. Stavo ultimando il romanzo precedente quando nella mia mente è apparsa Alice, lo sguardo bellissimo e fiero e le onde color cioccolato che le incorniciavano il volto.


6. Dove si può acquistare?

Online su Amazon sia in formato ebook che cartaceo. L’ebook è disponibile in forma gratuita per i possessori dell’abbonamento Kindle Unlimited.


7. Cosa vuoi dire ai lettori?

Sono un’autrice emergente che sta provando a credere in se stessa. Sicuramente credo nella forza dei miei romanzi e delle donne, protagoniste indiscusse con le loro contraddizioni e le loro verità, con la voglia di superare le difficoltà della vita con lacrime e sorrisi. Attraverso Dolce Ossessione accompagnerete Alice in un percorso di scoperta e di rivincita e vi innamorerete di lei, della sua fragile corazza e della dolce ironia con la quale vivrà la sua storia d’amore.

Link artista

Instagram