venerdì 24.02 uscirà “OHM“, il nuovo singolo di Martin Kohlstedt, compositore, pianista e produttore tedesco di musica neoclassica, ambient ed elettronica, con cui da qualche tempo abbiamo il piacere di collaborare con Costello’s Agency.
Sarà l’ultimo brano prima della pubblicazione dell’album prevista per fine marzo con l’etichetta tedesca Edition Kohlstedt / Kick The Flame.
La musica di Martin Kohlstedt si muove attraverso diversi mondi e storie, senza mai allontanarsi troppo dalla sua architettura e dalla sua idea centrale. “OHM” è un viaggio intensificato, con suoni di drone distopici e rumori metallici. Si scontra con il caos, è una catarsi, rinfresca l’aria per far emergere una vitalità viscerale e termina con la calma. “OHM” celebra un nucleo importante del lavoro di Kohlstedt: la ricerca costante, la passione e un flusso artistico continuo.

Crediti
Scritta, prodotta, suonata e registrata da Martin Kohlstedt
Produzione addizionale: oh.no.ty
Viola: Valerie Hartling
Cori: Nina Zander and Pauline Schüler
Percussioni: Dave Daniel Bönsch
Sax Baritono: Thomas Prestin
Mix: Mario Weise
Master: Mark Bihler (Calyx)
Bio:
Oltre alla sua carriera decennale e gli innumerevoli riconoscimenti internazionali ricevuti come compositore, Martin Kohlstedt, con la sua ricerca, va oltre i confini classici del mondo musicale, e prova ad ampliarli. Basta fare un veloce giro sul suo sito per rendersi conto della varietà di progetti portati avanti parallelamente alla sua carriera di musicista, tra colonne sonore, media art & design, un magnifico progetto di riforestazione nella sua città d’origine, podcast e tanto altro.